UN DISEGNO PER IL NATALE CON DEBRA ITALIA

Carissime farfalline e fratellini e sorelline farfalline,

dato l’avvicinarsi delle prossime festività, vi chiediamo di mandarci un vostro disegno, con cui contribuirete a rendere più speciale il Natale della nostra associazione.
Le vostre creazioni verranno esposte nel corso degli eventi Natalizi a sostegno di Debra Italia previsti a dicembre, e saranno una meravigliosa cornice dei momenti in cui parleremo di tutti voi, delle vostre famiglie e dell’impegno dell’associazione nella lotta all’EB.
Alcuni disegni potranno inoltre diventare poster, immagini del sito, biglietti di auguri e di ringraziamento per i donatori.
Potrete scegliere la tecnica di realizzazione che più preferite e il soggetto che più vi piace ed inviare i disegni entro l’11 dicembre a Debra Italia, presso Peperosso Srl, viale Monte Santo n°1/3, cap. 20124, Milano, specificando nome, cognome, età e indirizzo del bambino/a; oppure inviarli via email in buona risoluzione comunicando nome, cognome, età e indirizzo del bambino/a a info@debraitalia.com.
Se volete, potete allegare al disegno una vostra foto. In questo caso, fateci pervenire la foto e il disegno con la compilazione e sottoscrizione da parte dei vostri genitori del modulo di consenso all’uso della foto (scaricabile qui: liberatoria_per_la_pubblicazione_delle_proprie_immagini) 
Saremo lieti anche di ricevere vostri pensieri per il Natale.
Aspettiamo i vostri disegni, grazie!