SETTIMANA INTERNAZIONALE EPIDERMOLISI BOLLOSA – DEBRA 2015

 

 Settimana Internazionale Epidermolisi Bollosa per i Bambini Farfalla

 

Come tutti gli anni, è arrivata la nostra settimana!!!

La Settimana Internazionale Debra ha luogo in contemporanea mondiale dal 25 al 31 Ottobre 2015.

L’obiettivo principale della Settimana Internazionale EB, attraverso il progetto “Walk a Mile in My Shoes”, è quello di rendere nota questa rara malattia genetica e fare opera di sensibilizzazione per stimolare la consapevolezza tra le Istituzioni e la società civile, circa l’impatto intrinseco che l’Epidermolisi Bollosa ha sulla vita dei malati e sulle loro famiglie.

Sono arrivate a quota 125 le nazioni che prendono parte a questo importante progetto. 

Auspichiamo che anche tu, quest’anno, possa dedicare un po’ di attenzione a questa iniziativa.

Anche con poco tempo a disposizione, puoi utilizzare le tue attività a favore della nostra causa, associando il nome Debra Italia all’organizzazione di “eventi” (cene, spettacoli, gare di ballo, di auto, di bici, di moto etc), per sensibilizzare quante più persone verso questa terribile malattia operare una raccolta fondi a favore della ricerca di cura idonea.

La tua energia ed il tuo appoggio possono aiutarci nell’ intento.

“Non dubitare mai che un piccolo gruppo di pensiero, di cittadini impegnati in una azione, possano cambiare il mondo. In effetti, l’unica cosa preziosa che abbiamo è la vostra solidarietà”.

Invitiamo media e blogger ad aiutarci nel sensibilizzare il mondo alla nostra causa, per trovare una cura a questa malattia donando una speranza per il futuro ai nostri Bambini Farfalla!

COME AIUTARE I BAMBINI FARFALLA E SOSTENERE LA CAMPAGNA “Walk a Mile in My Shoes”


Vuoi darci una mano a far conoscere i Bambini Farfalla e sostenere la nostra Associazione?

Ecco alcune idee per aiutarci!!!

Puoi organizzare qualche iniziativa durante la Settimana Debra – dal 25 al 31 Ottobre (ma ovviamente anche in qualsiasi altro giorno dell’anno), in cui parlare di noi, facendo conoscere questa rara malattia genetica ereditaria e organizzando una  raccolta fondi.

Cene a tema, Partite di calcio, Tornei di Burraco-Briscola etc. – concerti, spettacoli teatrali, gare di ballo, eventi sportivi, corsi, aperitivi, incontri, banchetti e chi più ne ha, più ne metta!!!

Chiunque voglia contribuire e saperne di più su come aiutarci, può contattarci per supporto, consigli, info, materiale informativo:

segreteria@debraitaliaonlus.org

tel/fax: 06 31058000

mobile:  331 6085065

Grazie di cuore da Debra Italia Onlus e dai Bambini Farfalla di tutto il mondo!!!

 

Per sapere di più: http://www.eb-awareness.org/