Concerto per i Bambini Farfalla 22.10.2017 – Settimana internazionale della CONSAPEVOLEZZA SULL’EB

 

Domenica 22 Ottobre alle h. 21, in occasione della undicesima EB Awareness Week (21/27 ottobre) & EB Awareness Day (25 ottobre), Debra Italia organizzerà il Concerto di sensibilizzazione e raccolta fondi per la Ricerca con il Coro “Camerata Polifonica di Milano”, diretto dal Maestro Giuseppe Reggiori, presso la Chiesa di San Bernardino alle Monache in Via Lanzone 13 (MI).

Lanciata per la prima volta nel 2007, la campagna EB Awareness Week & Eb Awareness Day è cresciuta negli anni, sino a coinvolgere centinaia di Paesi nel mondo. Con il Concerto d’Autunno, anche Debra Italia intende rafforzare la consapevolezza sull’EB in occasione di questa importante settimana dedicata ai Bambini Farfalla.

Ecco il link per effettuare la prenotazione, con donazione minima di Euro 12 (i bambini fino a 12 anni potranno entrare gratuitamente). Vi preghiamo contestualmente di inviare una mail all’indirizzo info@debraitalia.com con indicata la causale “Concerto d’Autunno per Debra Italia”, l’importo della donazione effettuata, il numero dei partecipanti alla serata e un nominativo di riferimento.

Vi inoltreremo una ricevuta, valevole anche come biglietto di ingresso all’evento.

Il Coro “Camerata Polifonica di Milano”, diretto dal Maestro Giuseppe Reggiori, vanta un repertorio di Musica sacra e contemporanea. Il Concerto si terrà nella bellissima Chiesa di origine trecentesca e di stile romanico lombardo e vedrà la partecipazione straordinaria del Soprano Silvia Colombini.

Intervengono la Presidente di Debra Italia Cinzia Pilo e il Dottor Enrico Fraschini, con la conduzione di Mauro Panigo.

Vi aspettiamo!