I Romanzi di Massimo Tucci per la Buona Causa di Debra Italia – Martedì 4 Aprile presso IBM Segrate

Vi aspettiamo insieme allo scrittore Massimo Maria Tucci e al fondatore di “Fai Volare le Farfalle”, Mauro Panigo, Martedì 4 Aprile presso la mensa IBM di Segrate.

Dalle h. 12.00 alle h. 15.00 sarà presente un banchetto a cui sarà possibile acquistare il nuovo libro giallo “Silenzio: sfila la morte “. I proventi saranno devoluti dall’autore a Debra Italia, per tutto il 2017, a sostegno della Ricerca sull’EB.
Il romanzo, presentato lo scorso 22 Febbraio nel corso di un evento a Nella Longari Home a Milano, a cui ha partecipato anche la nostra presidente Cinzia Pilo, è il prosieguo di “La porta dell’inferno”, in cui il protagonista, l’avvocato Arnaldo Bertini, senza perdere la sua ironia, indaga su un caso di omicidio di cui è lui stesso sospettato, sullo sfondo di una Torino affascinante, controversa e misteriosa.
Vi ricordiamo che è inoltre possibile acquistare il romanzo on line (vedi linkhttps://goo.gl/sAHTwZ) e anche il primo romanzo “La porta dell’inferno” per poter sostenere Debra Italia e la lotta all’EB.

Ringraziamo IBM per la gentile ospitalità.