Italian Open World Water Tour per Debra Italia Onlus | Lago Maggiore, 27 Agosto

L’Associazione “I Glaciali ASD”, in occasione della tappa di attraversamento a nuoto del Lago Maggiore di Domenica 27 agosto a Maccagno (VA), donerà a Debra Italia parte dei proventi derivanti dalle iscrizioni delle staffette di nuoto, e invita tutti a partecipare ad una meravigliosa giornata sportiva dedicata alla nostra Associazione e alla causa dei Bambini Farfalla.

La tappa di attraversamento a nuoto del Lago Maggiore è inserita nell’ “ITALIAN OPEN WATER TOUR”, un prestigioso evento sportivo in cui tantissimi nuotatori, agonisti e non, partecipano insieme per realizzare, in gruppi numerosi e di grande impatto, imprese di nuoto e di immersioni davvero eccezionali.

Domenica 27 agosto 2017, a Maccagno (VA) sul Lago Maggiore, si terranno durante tutta la giornata attraversate di uno dei tratti più belli del meraviglioso Lago Maggiore. Si comincia al mattino presto dalle ore 8:15 per concludere con le premiazioni ed una festa dalle ore 17:30.

Ringraziamo gli organizzatori per aver dedicato questa tappa alla ricerca sull’Epidermolisi Bollosa.

Debra Italia Onlus sarà presente durante l’intera giornata per accogliere e festeggiare gli sportivi assieme a tutto il pubblico, e tutti coloro che vorranno partecipare saranno i benvenuti! 

Seguite la nostra pagina Facebook per gli aggiornamenti su questa bellissima domenica d’estate sul Lago, assieme e per i Bambini Farfalla.

Per informazioni sulla tappa di Maccagno dell’Italian Open Water Tour:
http://www.italianopenwatertour.com/events-item/maccagno-27-agosto-2017/