EVENTO BENEFICO “BASTIANICH MUSIC FESTIVAL”

Lo scorso 6 agosto 2016, nel corso dell’evento benefico Bastianich Music Festival, davanti ad una platea gremita di fans, è stata consegnata la donazione della famiglia Bastianich a Debra Italia Onlus.

Nel corso della serata il nostro Consigliere Stefano Demasi ha egregiamente presentato l’associazione Debra Italia e ha potuto parlare dell’importanza delle donazioni per il sostegno alla ricerca scientifica sull’EB e per il miglioramento della qualità della vita dei nostri bambini farfalla.

La nostra Presidente Cinzia Pilo ha dichiarato: “Debra Italia Onlus desidera ringraziare sentitamente la famiglia Bastianich per la donazione e per la meravigliosa opportunità che ci ha concesso di far conoscere la realtà della nostra malattia.”

Il Bastianich Music Festival è l’evento a scopo di raccolta fondi benefico organizzato dalla famiglia Bastianich, tra i loro vigneti di Cividale del Friuli. Per approfondire su questa iniziativa che unisce food, drink, musica & charity: http://www.bastianichmusicfestival.com/

Ecco le foto del nostro Consigliere Stefano Demasi sul palco dell’evento con gli amici Lidia Bastianich, Joe Bastianich e il dj Ringo di Virgin Radio durante la consegna dell’assegno.