EPIDERMOLISI BOLLOSA: A SAN GIORGIO PARTE LA SOLIDARIETÀ

L’iniziativa è stata riportata sul Periodico di Politica, Società e Cultura Sangiorgese.

dEBRA Italia Onlus ringrazia sentitamente per il prezioso supporto:Il Sindaco Giorgio Zinno di S.Giorgio a Cremano, Il Vice Sindaco Giovanni Marino, il Consigliere Alessandro Cilento, Maria Grazia Falcone – Operatrice della cooperativa Teseo O.S.S.S,  Teseo Gina Petrillo – Operatrice O.S.S – la Presidentessa di Azione Cattolica Angela Cimmino della parrocchia San Antonio Di Padova, Lia Derosa – Socia Azione Cattolica, Azione Cattolica di Napoli.

Un particolare ringraziamento a Nicola Mucci – Attore, regista e scrittore di testi teatrali, alle Attrici Nunzia Schiano e Myriam Lattanzio, che oltre a donarci, tempo, professionalità e solidarietà, ci hanno dimostrato tantissimo affetto.

Grazie soprattutto a Maria Cirillo (Consigliere Debra Italia Onlus) per aver fortemente desiderato e realizzato, con  tenacia e passione, questo bellissimo evento. Grazie a Serena Belloni per tutto il supporto organizzativo e di coordinamento, a Raffaella De Angelis (ex Membro del Direttivo Debra Italia) per essere sempre disponibile e presente al fianco di Debra e a quanti hanno contribuito all’importante riuscita di questa iniziativa solidale.

 

articolo-mari