Debra Italia Benevity Gala 2017 – Società Umanitaria, Milano, 24 Novembre h. 20

Si terrà a Milano la prima Serata di Gala di Debra Italia, presso la straordinaria sede della Società Umanitaria (via F. Daverio 7), nel gran Salone degli Affreschi della Scuola del Quattrocento lombardo, con annesso lo storico Chiostro dei Pesci, venerdì 24 Novembre dalle h. 20.00.

La Cena di Gala sarà allietata da brani lirici anche inediti,  interpretati dal Soprano Silvia Colombini. Il Soprano verrà inoltre accompagnata da cantanti di musica leggera che duetteranno con lei.

La serata riserverà meravigliose sorprese, tra cui l’esposizione di straordinari gioielli disegnati appositamente da Maestri del Design e Artisti Orafi per i Bambini Farfalla, e che verranno devoluti a un’Asta di Beneficenza per la cura e la Ricerca sull’EB.

Donazione minima a partire da € 100, posti limitati (prenotazioni a questo link). Vi preghiamo contestualmente di inviare una mail all’indirizzo info@debraitalia.com con indicata la causale “Debra Italia Benevity Gala”, l’importo della donazione effettuata, il numero dei partecipanti alla serata e un nominativo di riferimento.

Vi inoltreremo una ricevuta, valevole anche come biglietto di ingresso all’evento.

Per informazioni potete scrivere a info@debraitalia.com.