Comunicazione ai Soci: cerchiamo Delegati Regionali per Debra Italia

Carissimi,

come sapete, Debra Italia può svolgere le sue attività solo grazie ai componenti del Comitato Direttivo – che prestano la propria funzione su base gratuita e volontaria – e ad altri volontari che a livello nazionale e locale incontrano e sostengono le famiglie in cui nascono nuovi casi di EB, rappresentano Debra Italia e i diritti dei malati EB nei confronti di alcuni interlocutori, oltre a favorire occasioni di sensibilizzazione e di raccolta fondi per la Ricerca.
Oggi i nostri Delegati coprono le seguenti regioni: la Puglia, la Campania, la Sardegna, il Molise, la Lombardia, il Veneto e la Toscana.
Se siete animati da spirito solidaristico e siete interessati a questo ruolo (sia per le Regioni non ancora seguite che sulle altre, in affiancamento ai Delegati già presenti), vi preghiamo di segnalarcelo all’indirizzo info@debraitalia.com, e inoltreremo la vostra candidatura al Comitato Direttivo per approvazione.

Naturalmente potrete sempre contare sul supporto di tutta l’organizzazione per la fornitura di materiali e per ogni attività che svolgerete! Le attività dovranno essere discusse e approvate preventivamente, e saranno svolte su base volontaria, perciò non retribuita.

Grazie infinite e per qualsiasi richiesta di chiarimento non esitate a contattarci!

Segreteria Debra Italia Onlus