Grazie per la partecipazione a Fragile Forte Farfalla

Cari Amici,
grazie infinite a tutti per la straordinaria partecipazione e per il successo del Concerto Fragile Forte Farfalla, in favore di Debra Italia Onlus, svoltosi giovedì 16 Marzo scorso nel salone di Banca Prossima a Milano.
Anche questa volta l’affetto dei nostri amici e sostenitori è stato partecipe, non solo da Milano ma anche da altre città.
Ringraziamo le personalità intervenute e il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per il messaggio di augurio che ci ha fatto pervenire, che è stato letto durante la serata.

Un grazie davvero speciale al soprano Silvia Colombini per la sua eclettica ed appassionata interpretazione dei brani in sei lingue diverse, alla campionessa Maurizia Cacciatori, al pianista Stefano Giannini, all’arpista e compositrice Silvia Minardi, alla tersicorea Tania Von Armine Oggero​, ai compositori Paolo Iurich & Tony De Simone – Lebrel​ che hanno composto la prima canzone dedicata ai bambini farfalla, a Franco Gaddoni per il talento dimostrato come presentatore.
Un ringraziamento infine agli Sponsor della serata: Banca Prossima, Furcht pianoforti, Rotaract Milano Antiche Mura​, Viganò Musica​, Media Time Production, Coemar Light Emotion, al regista Enzo Buscemi, ai fotofrafi Nadia Ti, Mauro Giordano e Massimo Pinca, a Salvatore Grillo per le luci e agli stilisti Pierre Prandini ed Elsa Lopreaito per gli splendidi abiti.

Il presidente di Debra Italia Cinzia Pilo.