​DIAMO UN’IMMAGINE ALL’EB E AUMENTIAMO LA CONSAPEVOLEZZA

Cari Amici,
l’associazione Debra Italia Onlus prosegue il suo impegno nel far conoscere la patologia EB. Dopo il contributo di molti di voi nella narrazione del vostro vissuto con la malattia (tramite la Ricerca Doxa), che ci ha consentito di ottenerere un’enorme visibilità su tutte la maggiori testate giornalistiche, vorremmo ora chiedervi un aiuto a fotografare questa patologia.
Inviateci le vostre immagini, possibilmente in buona o alta risoluzione, che vi ritraggano quando eravate piccoli, le vostre mani, i piedi, gli aspetti più insidiosi della malattia che secondo voi è importante che vengano conosciuti, mostrando oppure no il vostro volto, all’indirizzo info@debraitalia.com. Potrete concedere l’utilizzo di queste immagini (che verranno sempre anonimizzate), in maniera conforme alla Legge attraverso la sottoscrizione dell’autorizzazione che potete scaricare qui: liberatoria_per_la_pubblicazione_delle_proprie_immagini.

I VOSTRI SCATTI CONTRIBUIRANNO AD AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA SULL’EB, e verranno pubblicati su tutti i nostri canali di comunicazione per il perseguimento delle finalità dell’associazione volte a promuovere la conoscenza dell’EB e a sensibilizzare il pubblico, al fine di incentivare le cure mediche, la Ricerca e il miglioramento della qualità della vita dei malati EB e delle loro famiglie. Ci aspettiamo come già avvenuto grande riscontro, perciò non possiamo garantire che tutte le foto ricevute verranno utilizzate, ma vi ringraziamo infinitamente per il vostro contributo!
Uniti possiamo fare tanto! #stopEB
Un grande abbraccio
Debra Italia Onlus